ABITAZIONE DEI GENITORI

CHIESA S.MARIA IMMACOLATA ( PAVONIANA) 

TEMPIO CREMATORIO DI S.EUFEMIA ( BRESCIA)


I funerali avranno luogo Giovedì 1 Dicembre alle ore 15,30 nella Chiesa Parrocchiale S. Maria Immacolata (Pavoniana), partendo alle ore 15,20 dall’abitazione dei genitori in Via Vittorio Veneto n. 46 a Brescia. Al termine della cerimonia si proseguirà per il Tempio Crematorio di Brescia.


Scrivi messaggio di Cordoglio Invia Fiori

Messaggi di cordoglio ricevuti

Chiara Mongillo 12/12/2022
Ciao Olga, il destino ha voluto che te ne andassi troppo presto lasciandoci tutti impotenti e increduli. RIcorderò sempre il tuo sorriso e la tua voce allegra. Mi spiace davvero tanto. DA lassù proteggi i tuoi cari. TI abbraccio forte.
Paola Spano 04/12/2022
Cara Olga...siamo state colleghe, amiche, confidenti... non posso credere che non sentirò più la tua risata e la voglia di vivere... ora farai casino con gli angeli, canterai le canzoni di Ligabue, ma non dimenticarti di proteggerci, e sopratutto di proteggere la tua Martina e la tua famiglia..... Pota Ajo 'ci hai fatto uno scherzo vero?
Eva 04/12/2022
Ciao Olga , apprendo solo ora la triste notizia della tua scomparsa. Vent anni di chiacchiere soprattutto telefoniche, da lavoro ad amicizia il passo è stato breve. Grintosa e solare sempre, in ogni situazione….Fai buon viaggio ??
Rosalia Lella 02/12/2022
Ciao Olga, siamo diventate subito colleghe ed Amiche....mi mancherai tantissimo, mi mancheranno le nostre lunghissime chiacchierate, la tua vitalità, la tua grinta, i tuoi pianti, eri sempre sorridente anche nei momenti meno belli. Fai buon viaggio, veglia sui tuoi cari. Resterai per sempre nel mio cuore. La tua amica Lella ....
01/12/2022
Ciao Olga mi hai spezzato il cuore mi mancherai. Mi mancherà la tua grande energia e voglia di vivere
Benedetta Iennaco 01/12/2022
Cara Olga..sono senza parole da quando ho avuto la tristissima notizia...non riesco a crederci.. dai tanta forza alla tua mamma, al tuo papà e alla tua piccola cucciola. Benedetta,la tua cugina napoletana
sandra stanoppi 01/12/2022
Te ne sei andata troppo presto, quando avevi ancora più sogni da realizzare che esperienze da raccontare. Vera e trasparente, ti mostravi per come eri... ed eri Bella Olga! Brillavi di luce propria. Il ricordo della tua voce, della tua parlata bresciana troppo veloce per le mie orecchie e la tua risata contagiosa riempiranno i silenzi che hai lasciato. "Pota" mi mancherai wonder girl!
Grazia Merigo e famiglia 01/12/2022
Le più sincere e sentite condoglianze. Un forte abbraccio Con affetto e stima, Grazia Merigo e famiglia
Raffaella 01/12/2022
Ciao Olga, anche se i nostri erano solo contatti lavorativi e non ci siamo mai conosciute di persona la tua notizia mi ha lasciato incredula, dolorante e senza parole. Ti ricordo nelle mie preghiere come anche i tuoi cari. Che la terra ti sia lieve cara Olga.
Patrizia Gilardi 01/12/2022
Ciao Olga... Abbraccio con tutto il cuore la tua famiglia e te. Ci rivedremo!!!
Fragomeli Angelina Guido Pietro 01/12/2022
Carissima Olga, ti ho cononosciuta quando ancora eri una ragazza, che venivi a trovare la mamma al lavoro, sempre positiva è bella sorridente. Mi dispiace nel profondo del mio cuore quello che ti è successo, sarai sempre nei nostri cuori. Che la terra ti sia lieve... Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta. Un grande abbraccio...Per Eliana e Lucio vi siamo vicini...Un abbraccio infinito con affetto..Ci dispiace tanto tanto tanto per la perdita che avete avuto......Col cuore......
Famiglia Torres Magrini 01/12/2022
Siamo vicini e abbracciamo la mamma Eliana per l'immenso dolore per la perdita della splendida figlia Olga.
Tiziana Lo Grande 01/12/2022
Maledetta me che non ho avuto la fortuna di conoscerti...piango mentre leggo i commenti dei tuoi cari amici e colleghi. Ho capito che eri una bella persona e lo sarai sempre perchè vivi nei ricordi dei nostri cuori. Ciao dolce stella, una scia luminosa per guidare quaggiu' la piccola Martina
Franca Di Ponzio 01/12/2022
Cara Olga ci hai lasciato davvero un vuoto incolmabile.. anche se a distanza riuscivi a far sentire la tua presenza e disponibilità, in ogni situazione eri sempre pronta ad aiutarci. il tuo sorriso e la tua grinta non la scorderemo mai. un abbraccio forte alla tua cara Martina, veglia sempre su di lei.
01/12/2022
Buon viaggio cara Olga, che il trapasso ti sia dolce e lieve. Ovunque andrai prenditi cura della tua figliola,consola i tuoi cari e mandaci un pensiero consolatorio per tutti noi. Un abbraccio una della tue tante colleghe che ti hanno voluto bene??Tina
01/12/2022
Cara Olga, sei sempre stata una collega incredibile, degna di ammirazione e rispetto. In quel nuovo mondo in cui ti trovi, non c è né dolore né tristezza. Mancherai tantissimo ma sono certa che ci rivedremo. Arrivederci Olga
Federico Zumaglini 01/12/2022
Ciao Olga, non ci sono parole. Solo tanta tristezza. Da oggi nel cielo c'è una stella in più che brilla per tutti noi, ma soprattutto per la tua Martina che aveva ancora tanto bisogno della sua super mamma.... Fai buon viaggio Olga, un abbraccio e un bacio fin lassù.
Arianna 01/12/2022
Ciao Olga. Ci siamo conosciute lavorativamente appena sono arrivata a Brescia. Ho avuto modo di collaborare con te. Oggi ho appreso questa triste notizia...sono incredula. Ti ricordo sempre sorridente. Proteggi la tua bimba da lassù e dai la forza ai tuoi cari di poter affrontare questo enorme vuote che lasci.
Federica 01/12/2022
Ciao Olghina, sono rimasta senza fiato, mi mancano già la tua allegria, le tue risate, la tua grinta, ti prego continua a trasmettercele dal cielo. Sarai la stella più splendente e da lassù guiderai la tua cucciola. Rimarrai per sempre nel mio cuore…
Yasmina 30/11/2022
Faccio fatica a scrivere ciò che provo, non riesco ancora a credere che tu non ci sia più e che non rivedrò più il tuo meraviglioso sorriso. Mi mancherai.
Alberto Tagliaferro 30/11/2022
Ciao Olga, anche se ora sembra tutto così terribilmente ingiusto, sono sicuro che un senso ci sia...continua a parlare e a ridere anche lassù, chi ti ha voluto bene sentirà il suono della tua voce e sorriderà con te!
Maria Grazia Milella 30/11/2022
Solo tanta rabbia! Una bimba di 8 anni non può perdere la mamma. Però di una cosa sono assolutamente certa, tu ci sei e ci sarai sempre per lei. Ciao Olga, ti ricorderò sempre come la collega sorridente che amava Gallipoli quanto me. ??
Sabrina e Paolo 30/11/2022
Ciao Olga, donna piena di energia, non ci sono parole per il vuoto che lasci, il tuo sorriso indimenticabile ci accompagnerà sempre. Un abbraccio grande alla tua famiglia e alla piccola Martina, fai buon viaggio.
Paolo Cervellati 30/11/2022
Ciao Olga Per anni abbiamo parlato, riso, scherzato e lavorato sodo! Nel mio cuore rimarrai sempre felice e sorridente come quando bevevamo il caffè insieme al bar!
Antonella Giufré 30/11/2022
Ciao Olga, mi sembra tutto così assurdo.... rimarrà sempre nel mio cuore il tuo sorriso, la tua vitalità e positività. Veglia sulla tua piccolina e suoi tuoi genitori. Vola in alto, dolce collega!
Luigi Murgia 30/11/2022
Ciao Olga, sono ancora incredulo, lasci un vuoto enorme, quante risate e chiacchierate, sapevi sempre mettere il buon umore in tutte le situazioni, anche quando mi raccontasti della Tua malattia, sei un esempio di forza e vita, ci hai lasciati troppo presto! Proteggi da lassù la piccola Martina e i tuoi genitori. Pregherò Tanto per Te e la Tua Famiglia. Che la terra sia lieve Ciao Olga
Paola D’Andria 30/11/2022
Cara Olga, il tuo sorriso e la tua vitalità saranno sempre con noi. Continua ad essere così bella anche da lassù e veglia sulla tua piccola Martina come hai sempre fatto.
Raffaella Prudente 30/11/2022
Alcune persone entrano nella nostra vita, lasciano tracce nel nostro cuore....amica mia tu sei quella persona per me. Rimarrai sempre nei miei pensieri più cari. Un abbraccio a Martina e alla famiglia
Elisabetta Mombelli 30/11/2022
Ciao olga mi mancheranno le nostre risate con le ragazze nn ci credo ancora mancherai veramente tanto ora proteggi la tua cucciola da lassù! Un abbraccio alla tua famiglia e un grosso Baccio alla tua principesse ci mancherai.
Maria Luigia Montopolino 30/11/2022
Ciao Olga. Mi mancheranno le nostre discussioni politiche, le nostre chiacchierate sugli argomenti sociali. Abbiamo condiviso lavoro, serate e amicizia quando ero a Brescia. Sono sincera non riesco a crederci e non ho metabolizzato.... Mi sembra impossibile.... Oggi pensavo alla nostra fissazione per le mascherine, ne avevano di ogni colore e forma ed ho sorriso...ho pensato che il vulcano Olga adesso farà impazzire il paradiso. Che dolore Olga, anche se lontana da Brescia, con la tua schiettezza non mi hai mai abbandonata, mi hai aiutato nelle difficoltà e adesso lontane avevi sempre un saluto per me, un messaggio, non può essere... Mancherai!
EVA 30/11/2022
Un vuoto, grande. Il ricordo della tua contagiosa risata l'unica piccola consolazione.
Manuela 30/11/2022
Grazie Olga per avermi dato l'opportunità di conoscerti, grazie per avermi regalato i tuoi sorrisi, la tua gioia di vivere e soprattutto grazie anche adesso per darmi la forza di combattere queste battaglie della vita. Un abbraccio grande alla tua Martina ed alla tua famiglia.
SIMONA 30/11/2022
cara amica la tua morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti amano Nel loro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo Ciao Olga
Andrea gaetani 30/11/2022
Continuerai a vivere nei cuori di tutti noi Sarai l'angelo custode della cosa più importante che hai lasciato nella tua vita terrena. Che la terra ti sia lieve cara Olga
Emanuela 30/11/2022
Ciao Olghina, mi porterò sempre con me la tua vitalità e il tuo sorriso travolgente! Un abbraccio sincero ai tuoi genitori e alla tua piccola Martina, crescerà con il tuo grande esempio! Che la terra ti sia lieve
SIMONA 30/11/2022
La tua morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti amano Nel loro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo Ciao Olga
FEDERICA ROSSI 30/11/2022
ciao Olga, ancora non mi sembra vero, da lassù proteggi i tuoi genitori e continua a guidare Martina come "una super mamma" quale eri
Giada 30/11/2022
Amica mia, rimarrai sempre nel mio cuore, sei stata una collega per caso, ma un'amica per scelta. Grazie per la sincera e spontanea amicizia, grazie per l'affetto che mi hai donato, li conserverò sempre come un dono prezioso nel mio cuore. Sono stata fortunata ad averti incontrata e sono vicina alla tua famiglia, ma soprattutto a Martina in questo momento così doloroso.
ZAIRA BONETTI 30/11/2022
Ciao amicona mia,...sorella mia...per me eri una sorella. Hai lasciato un vuoto incolmabile! Sono senza parole. Proteggi dal cielo la tua polpettina Martina, mamma Eliana e papà Lucio! Un pezzo del mio cuore è con te!!! un bacio fino al cielo. Zaira
Silvia Cipriani 30/11/2022
Ciao Olga sono senza parole ..Rimarrai nei nostri cuori per sempre? un'abbraccio immenso a Martina e alla tua famiglia
Valentina Faraone 30/11/2022
Cara Olga, mi hai lasciato senza fiato. Ti vivevo a distanza da Brescia a Roma ma la tua energia arrivava travolgente fino a qui come arrivava il tuo amore per la tua Martina e i tuoi genitori. Ora potrai essere il loro angelo custode e vegliare su di loro. Pregherò per te e i tuoi cari. Fai buon viaggio cara Olga ??
Chiara Tronconi 30/11/2022
Ciao Olga, il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, l'amore per la tua polpettina rimarrà sempre nei miei ricordi. Ora sei pronta per correre nel cielo. Un grande abbraccio a Martina, non ti preoccupare per lei, sono sicura che il suo papà e i suoi nonni si prenderanno cura di lei e la inonderanno di amore. Lo so, avresti voluto esserci ma tu per lei ci sarai sempre, nel suo cuore, nei suoi ricordi. Chiara Tronconi - Pavia
Maura Palvarini 30/11/2022
Buon viaggio amica mia. Che il ricordo dell'amore e dei sorrisi che ci hai donato possa colmare almeno in parte questa immensa perdita. Un abbraccio sincero a Martina, mamma Eliana e papà Lucio.
Francesca Vecchi 30/11/2022
Cara Olga, mi mancherai tanto...ti voglio bene. Grazie di tutto...fai un bel viaggio..
Silvia Re 30/11/2022
Ciao Olga, ricordo con affetto le nostre chiacchierate a distanza ...da sede a filiale...questa notizia mia ha sconvolta..prego per la tua famiglia e per la tua piccolina. Riposa in pace
Katiuscia 30/11/2022
ciao sorellina ... ora sono io la piagnona..pota!! Avvolgi con la tua nuova luce Martina e i tuoi, trasmetti loro la tua forza e la tua sensibilità. Sei e sarai sempre con me.
Stefania Di Maria 30/11/2022
Ciao Olga, eccolo qui, il tuo sorriso....perchè tu sei stata gioia, per chi ti era vicino e per chi ti viveva a distanza, come me. Da lassù abbi ancora sorrisi per noi e per i tuoi cari, per la tua piccola...non me ne faccio una ragione...ciao Olga la nostra Wonder Woman.
Sonia Galiano 30/11/2022
Ti ricorderò così, sempre sorridente, un vulcano di energia e simpatia, era facile volerti bene. Un abbraccio forte alla tua Marti e ai tuoi genitori. "Pota" mi mancherai
Mara Slucca 30/11/2022
Che il tuo sorriso rimanga per sempre il ricordo più bello nel cuore della tua piccola Marty, dei tuoi genitori e di tutte le persone che ti vogliono bene. Sei nel mio cuore.
Veronica Chiarini 29/11/2022
Serberò nei ricordi il tuo sorriso e la tua forza d'animo, cara Olga. Guida e veglia la tua Marty e tutte le persone che ti hanno voluto e ti vogliono bene, ovunque tu sia.
Deborah Evangelisti 29/11/2022
Il calore della tua Luce riscalderà sempre i cuori di chi ti ha vissuta e amata. Mi stringo alla Cucciola Martina e a tutta la tua famiglia.